GENOBALANCE

GENOBALANCE È UNO STRUMENTO INNOVATIVO DI NUTRIGENETICA BASATO SULLE PIÙ RECENTI SCOPERTE IN AMBITO SCIENTIFICO PER PERSONALIZZARE L’ALIMENTAZIONE E OTTENERE DAL CIBO SOLO I BENEFICI PER LA TUA SALUTE

In che modo ogni persona reagisce a ciò che mangia, dipende dal comportamento dei propri geni. Ecco perché con Genobalance è possibile elaborare una dieta veramente “su misura”, scegliendo i cibi più idonei alle proprie caratteristiche individuali per correggere i “punti deboli” del metabolismo.

Genobalance è un test del DNA mirato alla formulazione di una Mappa Alimentare personalizzata che indica quanto positivamente o negativamente (livello di idoneità) oltre 200 alimenti e bevande interagiscono con lo stato di salute individuale.

Grazie Genobalance e alla Mappa Alimentare personalizzata è possibile:

  • dimagrire in modo più efficace e durevole;

  • migliorare il proprio stato di salute;

  • sfruttare appieno le proprietà nutrizionali degli alimenti scegliendo quelli più idonei alle proprie caratteristiche individuali;

  • ritrovare l’equilibrio psico-fisico.

LA MAPPA ALIMENTARE

La Mappa Alimentare indica quali sono gli alimenti più idonei partendo dalle informazioni derivate dall’analisi del DNA. Il valore di idoneità degli alimenti, cioè quanto positivamente o negativamente i cibi interagiscono con lo stato di salute, viene rilevato grazie a un innovativo metodo che integra anamnesi personale (disturbi, patologie, condizioni fisiologiche) e caratteristiche genetiche individuali.

Ogni alimento nella Mappa viene contraddistinto da un valore di idoneità che va da 0 a 100: più il valore è alto, maggiore è l’idoneità di quell’alimento per l’organismo, mentre un valore di idoneità basso indica che quell’alimento non solo non dà un vantaggio terapeutico, ma danneggia, a lungo andare, il metabolismo e quindi la salute.

Gli alimenti esaminati dalla mappa sono raggruppati per tipologia (carni bianche, verdure, frutta ecc.); per ogni valore di idoneità, inoltre, è associato un colore (verde, giallo, marrone, rosso).

La Mappa Alimentare è l’unico strumento che permette di avere un quadro organico di come porsi nei confronti del cibo per migliorare lo stato di salute, raggiungere il peso ideale e mantenerlo

accedi.jpg
richiesta_info copy.png

Copyright © 2015-2020

Flavio Garoia

All rights reserved - Tutti i diritti riservati.

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Social Icon