STAFF

Il team di professionisti afferenti al Poloscientifico è composto da medici e ricercatori qualificati che hanno maturato una comprovata esperienza in vari ambiti dell'area biomedica.

Dott. Primo Vercilli - Medico dietologo, Laurea in Medicina e chirurgia all’Università di Bologna, ha iniziato la sua attività nel 1992. Ha seguito i piani alimentari di atleti di livello internazionale, tra i quali gli sciatori Fabio Maj e Marco Albarello, i calciatori della squadra del Benfica, del Lokomotiv Mosca, del Saturn e Krelia Sovetov, campione di Superbike Marco Melandri e il campione di Endurance Alex Salvini. Dal 2003 al 2010 è stato collaboratore del Prof. Poletaev nel Centro di Ricerche "Immunculus" di Mosca nella stesura dei protocolli per la Nutrizione Immuno Geno Funzionale. www.primovercilli.it

 

Dott. Nicola Crozzoletti - Psicologo, Laurea  in  Psicologia ad indirizzo clinico ed educativo con votazione Magna cum Laude alla Pontificia Studiorum Universitas Salesiana di Roma - SISF Venezia e Scienze del Servizio sociale con 110/110 e Lode USGM. Master universitario di II° livello in Ipnosi clinica ed Analitica. Mediatore familiare accreditato al Forum Europeo, Counselor professionale in Ipnosi costruttivista, attualmente si occupa di studio e applicazione degli stati modificati di coscienza con strumenti di rilevazione psicofisiologici SNC e SNA. Giornalista pubblicista. E' Fondatore e Vice-Presidente del Polo scientifico di Ricerca ed Alta formazione. 

Dott. Gian Paolo Baruzzi - Medico esperto di Medicina Estetica, Nutrizione, Intolleranze Alimentari, Medicina Naturale. Laureato in Medicina e Chirurgia presso l’Università di Bologna, diplomato alla scuola post universitaria dell’AGORA di Milano in Medicina Estetica, Scienza dell’Alimentazione e Medicina Termale. Master in Ossigeno e Ozono Terapia presso l’Università di Siena e il diploma alla Scuola triennale di Omotossicologia AIOT. Membro di AMIA (Associazione Medici Italiani Anti-Aging), vice presidente di AMEB (Associazione Medici Estetici e del Benessere). Direttore scientifico del magazine “Sani per scelta”, divulgazione scientifica su temi di salute e prevenzione. http://gianpaolobaruzzi.it/

Dott.ssa Pierpaola Roda - Psicologa, Laurea a pieni voti in Psicologia Clinica e di Comunità presso l'Università degli Studi di Torino. Master biennale in Psicologia Scolastica presso l'Istituto Carlo Amore di Roma sede di Milano. Master biennale in psicoterapia Breve Strategica. Diploma triennale a pieni voti di Counselor professionale a orientamento psicosociale. Master Biennale di Mediatore Familiare accreditato al Forum Europeo. Ipnoterapeuta  AMISI. Master in Ipnosi clinica ed analitica ed è perfezionata in Genomica e Genetica predittiva e forense.

Dott.ssa Rita Viscovo - Laureata in Medicina e Chirurgia presso l'Università Statale di Milano è iscritta all'albo dell'Ordine dei Medici della Provincia di Milano al n°26100, all'elenco degli Psicoterapeuti in qualità di Specialista al numero 1328. Dermatologa e tricologa, specialista in Psicoterapia. Docente di materie scientifiche e psicologiche in corsi rivolti ai professionisti del settore Sanitario in Scuole Accreditate dalla Regione Lombardia e per L'Università Popolare Nicholas Flammell di Bergamo.

Copyright © 2015-2020

Poloscientifico

All rights reserved - Tutti i diritti riservati.

  • YouTube Icona sociale
  • Facebook Social Icon